JeDeNSS-Party-like-a-Russian-in-costume
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

JeDeNSS Party like a russian girato a Rocca delle Camminate (FO)

JeDeNSS Party like a russian, nasce dalla splendida e consolidata collaborazione tra le JeDeNSS ed il sottoscritto.

L’idea, così come la scenografia, i costumi e le coreografie, sono frutto della grande creatività e sapienza di Debora, Silvia e Jessica, mentre il mio ruolo è stato squisitamente tecnico nel effettuare le riprese in campo e nel montare il video.

La scelta della location è frutto di diversi sopralluoghi per valutare le condizioni della luce contestualizzandola all’ambientazione delle scene per poter effettuare le riprese nel modo migliore con i mezzi attualmente a mia disposizione.

Il video creato dalle JeDeNSS Party like a russian vuole essere una realtà del tutto inusuale, ovvero ci troviamo difronte alla pazzia dei personaggi più strani mai visti!

JeDeNSS Party like a russian: la storia del video

L’idea di fondo è stata la seguente: due amiche si imbattono in un ragazzo alquanto misterioso che fa l’autostop. Decidono di caricarlo e proseguono dove il bel tenebroso le conduce, in una location veramente alternativa…

Arrivati a destinazione, le due ragazze rimangono esterrefatte dai luoghi e dai personaggi a dir poco enigmatici che danno libero sfogo alla loro folle ARTE: è qui che il lato più profondo di ognuno di loro prende il sopravvento e travolge ogni anima innocente.

La storia si conclude infatti con le due ragazze che a loro volta vengono “contaminate” da questa magica follia.

Tutto questo è stato realizzato in due giornate diverse di riprese, con diverse riunioni tecniche per poter condividere in pieno il progetto e con la gentile collaborazione di altre ragazze e ragazzi che si sono prestati con sacrificio, impegno e divertimento nel partecipare alle riprese, nel portare i costumi, nel truccarsi e nel supportare le idee che via via affioravano: Federica, Francesca, Susanna, Tania, Manuela, Simona, Sandra, Joana, Mattia, Alen, Luigi,Fabio.

Grazie di cuore anche alla mamma di Debora e Silvia per i succulenti pranzetti che ha preparato per tutti i partecipanti.

Come non ringraziare anche lo splendido e simpatico cagnino Doggy!!

______________________________________________________________________________________________________________________________________

Per visualizzare jedenss party like a russian clicca sul link sottostante

______________________________________________________________________________________________________________________________________

 

/da