Villa dei Cigni Cesena foto matrimonio di Morena e Fabio
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Villa dei Cigni Cesena, le foto più belle del matrimonio di Morena e Fabio

San-Biagio-in-Bulgaria-a-Cesena-uscita-di-Morena-e-Fabio

Villa dei cigni Cesena, le foto di un bellissimo matrimonio tra Morena e Fabio con oltre 120 invitati, molti di loro con un minimo comune denominatore: la passione per il baseball!
Il loro matrimonio è iniziato alle 16.00 presso la parrocchia di San Biagio in Bulgaria a Cesena. La Chiesa di medie dimensioni era molto ben illuminata naturalmente grazie allo splendido pomeriggio di sole stranamente fresco e terso privo di umidità in un’estate così torrida quale è stata quella del 2017.
In altre parole, la giornata ideale per sposarsi e per svolgere un servizio fotografico matrimonio in condizioni ottimali.

Al termine della cerimonia l’uscita degli sposi è avvenuta sotto un corridoi di mazze da baseball tipo “prentat mazz”, quindi per non farsi mancare nulla gli amici ultras hanno impiegato un cannone con cui hanno sparato del riso soffiato agli sposi. Il tutto per far capire loro che la vita insieme era ufficialmente iniziata.
Al termine del primo brindisi e saluti, il mio collega fotografo matrimonio Ivan ed io abbiamo accompagnato gli sposi per le bellissime colline cesenati per fare qualche scatto ricordo.
Molto suggestivo è il paesino di Longiano dove ci siamo fermati per una decina di minuti per eseguire qualche bello scatto.

Villa dei Cigni Cesena: una splendida location per Morena e Fabio per un matrimonio 5 stelle

villa dei cigni cesena

Al termine della prima parte del nostro servizio fotografico matrimonio ci siamo diretti nella splendida Villa dei Cigni Cesena dove sono proseguiti i festeggiamenti.
Gli occhi di Morena erano magnetici, l’allegria e la grande energia degli sposi pervadeva l’ambiente e tutti gli invitati; questo sarà per la grande passione per il baseball di Morena o per il piglio deciso , ma lo sposo Fabio ha già i capelli dritti.
Con una sposa così bella, Fabio può dirsi davvero fortunato e la splendida cornice di Villa dei Cigni Cesena lo testimonia.
Con loro e con i loro amici abbiamo realizzato immagini fuori dal ordinario, grazie ad una coppia che non si è certo risparmiata nel “posare” in maniera davvero fuori dal ordinario in questa splendida giornata di amore.
La festa e la compagnia è stata esplosiva ed auguriamo che anche la loro unione sia sempre di fuoco!

NOTA: per vedere altre foto dei mie matrimoni, per farvi un’idea del mio stile fotografico, potete visitare https://www.scorza-fotoevideo.it/fotografie-sposi/

 

/da